Scherziamo, ma non poi troppo. I grandi avvenimenti della vita molto spesso comportano mobilitazioni, cambiamenti o spostamenti e un deposito in affitto può realmente essere la soluzione che risolve il problema.
Tavoli, sedie, tendoni, gazebo, vettovaglie e chi più ne ha ne metta… si ma metterli dove? Affittate un box e avrete una cosa in meno di cui preoccuparvi mentre pianificate il giorno più bello (e più stressante) della vostra vita.
È ora di sgombrare la vostra “stanza in più” per fare largo a culla e fasciatoio, ma come fare se non c’è niente che possiate buttare? Semplice, potete prendere un deposito dove mettere le vostre cose in attesa di acquistare una casa più grande 😉
Abitualmente la casa definitiva è più grande dell’appartamento di provenienza e quindi è difficile accumulare il nuovo mobilio e organizzare gli scatoloni senza un punto d’appoggio esterno.
Mettete tutte le sue cose da noi e al suo ritorno le ritroverà intatte (e forse coglierà il messaggio subliminale 😉
Un self-storage può accogliere la vostra merce o attrezzatura finché non sarete ben avviati e potrete permettervi il posto dei vostri sogni.
Nessun problema, finché vi riprendete concedendovi un meritato viaggio di 3 mesi a Bali penseremo noi ad ospitare la metà esatta dei vostri averi.
Potete tenerle al sicuro in deposito finché non sarete pronti a rivedere e affrontare i ricordi.
Per i grossi cambiamenti ma anche per la normale quotidianità, un po’ di spazio in più può fare la differenza tra un grosso stress e un piccolo disagio.
Se poi non avete idea di quanto spazio vi possa servire vi basta chiamarci o venirci a trovare, che aspettate?